Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.
Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.
Un disco che ci ha totalmente rapito già dal primo ascolto, per la sua carica trascinante e per il suo essere così difficile da incasellare, esattamente come il loro album d’esordio “Luci e guai” targato 2021.
Lo potete trovare in tutti gli store digitali, e nel nostro shop nella versione in edizione limitata in doppio vinile bianco.
Le prime 50 copie in vendita sono in doppio vinile viola, e ne sono rimaste ancora pochissime copie!
Echi di funk, psichedelia, groove, räi algerino e musica neomelodica, tutto centrifugato insieme.Questo è “Scuru Cauru”, il secondo album dei Crimi, che esce oggi e di cui abbiamo l’enorme piacere di pubblicare la versione per l’Italia.Un disco che ci ha…
IO CERCO PER SEMPRE UN BIVIO SICURO è la performance che Marco Giudici, Adele Altro e Alessandro Cau hanno realizzato il 23 e 24 aprile del 2022 alla Casa degli Artisti di Milano. Da quelle registrazioni (quattro improvvisazioni libere con…
Dall’Algeria alla Sicilia passando per Lione, ‘A Sira ha gli stessi colori di un tramonto sul Mediterraneo. Un brano che mette insieme i suoni del räi algerino e quel mix ipnotico di italiano, siciliano e arabo che è il cantato…
Enrico Gabrielli, se gli chiedi di parlare di se stesso, dice di essere un “musicista che ha fatto un po’ di cose”: queste “cose” – e senza citarle tutte – sono aver fondato gruppi come Mariposa, Calibro 35, The Winstons…