Notiziona: abbiamo ristampato a grande richiesta i vinili dei primi album di Colapesce e Cosmo.
Chi ha visto i concerti di Lorenzo negli ultimi mesi probabilmente se ne era già accorto, così come dovrebbe essere successo con chi ha partecipato alle date europee di Cosmo.
Ma ora è ufficiale. E sono tornati disponibili, in vinile nero, anche “Infedele” e “Cosmotronic”.
Per saperne di più:
Colapesce – Un meraviglioso declino (vinile nero + 7” in omaggio con due bonus track presenti anche nella versione in cd: Talassa e Anche oggi si dorme domani): http://www.42records.it/?p=246
Colapesce – Egomostro (Vinile nero, contiene un outtake realizzata durante le session del disco): http://www.42records.it/?p=800
Colapesce – Infedele (Vinile nero): http://www.42records.it/?p=3098
Cosmo – Disordine (Vinile nero, contiene un outtake realizzata durante le session del disco): http://www.42records.it/?p=4295
Cosmo – L’ultima festa (Vinile nero): http://www.42records.it/?p=1797
Cosmo – Cosmotronic (2LP Vinile nero): http://www.42records.it/?p=3735
Dall’Algeria alla Sicilia passando per Lione, ‘A Sira ha gli stessi colori di un tramonto sul Mediterraneo. Un brano che mette insieme i suoni del räi algerino e quel mix ipnotico di italiano, siciliano e arabo che è il cantato…
Enrico Gabrielli, se gli chiedi di parlare di se stesso, dice di essere un “musicista che ha fatto un po’ di cose”: queste “cose” – e senza citarle tutte – sono aver fondato gruppi come Mariposa, Calibro 35, The Winstons…
Enormi dinosauri di gesso in una prateria deserta. Moquette di velluto che puzzano di disinfettante. Uccelli morti schiantati sull’asfalto. La voce di Nina Simone che mirava alla gola di un pubblico bianco. I solchi fangosi lasciati dalle ruote di un…
Un lavoro che è la chiusura di un cerchio: se “Vivo”, usciva infatti a Capodanno 2021 nel bel mezzo della pandemia come inno alla vita -insieme a un sito internet che presentava in diretta le immagini di telecamere sparse in…