Skip to content


Carnevale con 42 Records e Ausgang! Giovedì 16 Febbraio alla Locanda Atlantide (Roma)

Amanti del travestitismo, ma anche persone normali che non hanno più voglia di stare chiuse in casa e non vedono l’ora di uscire (sono state settimane difficili, ce ne rendiamo conto!), 42 vi viene incontro e, in collaborazione con Ausgang, vi invita gentilmente alla festa che tutti voi stavate aspettando.

Questo giovedì – domani – 16 febbraio, alla Locanda Atlantide (Via dei Lucani 22b, a San Lorenzo, a Roma) cercheremo di celebrare a modino il carnevale con alcune delle più colorate, fresche, e giovani rock’n'roll band della Capitale.

A fare gli onori di casa 42 ci penseranno i Jacqueries reduci freschissimi dalla trasferta in terra olandese che li ha visti tra i protagonisti del popolare festival internazionale Eurosonic.
Dopo un’eccezionale 2011, i nostri eroi hanno deciso di passare il nuovo anno a buttare giù le idee per il successore di “Excitement”, uno degli album rivelazione della stagione indie rock tricolore. Dal vivo non mancheranno le novità, ma la curiosità per quello che questi quattro scalmanati romani hanno voglia di combinare è tanta e alta. Non vi deluderanno. Statene certi.
Ad aprire la serata due delle più interessanti nuove promesse della scena indie rock capitolina: i Boxerin Club (tutt’altro che una sorpresa), con il loro incendiario live set, e i promettenti Sasquatch. Power trio dedito al rock’n'roll più sporco, figlio degli anni sessanta e dei Black Lips.

Insomma: una vera e propria serata da non perdere. Una di quelle dove tutto è possibile.
Dove ci si divertirà e si suderà tantissimo (senza tralasciare un po’ di pogo) per poi finire in gloria, felici e danzanti, con il Dj Set di Frigopop!

porte/botteghino
20:00
concerti
21:00

ingresso libero fino alle 22:30
a seguire 5 euro

http://www.youtube.com/watch?v=fRCQCUKFWVA

EVENTO FACEBOOK

Posted in 42, The Jacqueries.

2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. MM said

    non avete un indirizzo email x richiedere info stampa?

  2. MM said

    ripeto, c’è un indirizzo email x richiedere info stampa?

Some HTML is OK

(required)

(required, but never shared)

or, reply to this post via trackback.